Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2025

I presenti Termini e Condizioni regolano l’acquisto dei prodotti e servizi digitali offerti da Evekeia attraverso il sito www.evekeia.it. Effettuando un acquisto, l’utente accetta integralmente le condizioni qui riportate.

1. Tipologie di prodotti e servizi offerti

Attraverso il sito è possibile acquistare:

  • consulenze online;
  • corsi e video corsi fruibili online;
  • abbonamenti a una piattaforma di gestione domestica sostenibile.

Tutti i contenuti sono erogati in formato digitale. Non sono previsti invii di beni fisici o spedizioni.

2. Modalità di acquisto e pagamento

L’acquisto avviene esclusivamente online, attraverso una piattaforma sicura. I metodi di pagamento accettati sono:

  • carte prepagate, di credito e di debito;
  • Apple Pay e Google Pay;
  • PayPal.

Al termine dell’acquisto, l’utente riceverà una mail con le istruzioni per accedere al servizio o contenuto digitale acquistato.

3. Modalità di erogazione del servizio

I servizi vengono forniti interamente online. L’accesso ai contenuti è personale e non cedibile. Eventuali limitazioni sulla durata o modalità di fruizione saranno chiaramente indicate nella scheda prodotto prima dell’acquisto.

4. Politica di rimborso

Non è previsto alcun rimborso una volta che il servizio è stato fruito o il contenuto digitale è stato scaricato o visualizzato. In caso di malfunzionamenti tecnici imputabili a Evekeia, sarà nostra cura intervenire tempestivamente per ripristinare l’accesso o proporre soluzioni alternative.

5. Diritto di recesso

Poiché i nostri servizi non prevedono la sottoscrizione di contratti continuativi e i contenuti digitali vengono forniti con accesso immediato, il diritto di recesso non è applicabile ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005).

6. Tutela dei dati personali

Il trattamento dei dati personali è effettuato nel rispetto della normativa vigente (Reg. UE 2016/679 – GDPR). Per maggiori dettagli, consulta la nostra Privacy Policy.

7. Assistenza clienti

Per domande, chiarimenti o eventuali reclami è possibile contattare Evekeia all’indirizzo email: info@evekeia.it

8. Modifiche ai Termini e Condizioni

Evekeia si riserva il diritto di aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Le modifiche avranno effetto dal momento della loro pubblicazione sul sito.

9. Foro competente

Per ogni controversia relativa all’interpretazione o esecuzione del presente documento, sarà competente il Foro di Como.